Marta è un avvocato tirocinante altamente motivato di Oracle Solicitors, che contribuisce con la sua esperienza legale al nostro dipartimento di aviazione a Napoli, Italia.
Marta è responsabile della ricerca sulle normative aeronautiche e sui trattati internazionali, della preparazione di documenti legali e della collaborazione con gli avvocati per assistere i clienti nelle loro esigenze legali. Marta svolge inoltre un ruolo cruciale nella gestione dei casi e nell'analisi delle controversie.
Laureata all'Università Federico II di Napoli, Marta ha conseguito la laurea in Diritto dell'Unione Europea. Per approfondire la conoscenza delle operazioni dell'UE, ha svolto uno stage presso l'Ufficio Comunitario della Regione Campania a Bruxelles.
Il percorso accademico di Marta l'ha portata all'Universidade Nova de Lisboa, durante il programma Erasmus. Ha poi conseguito un Master di secondo livello in Gestione delle migrazioni e processi di inclusione presso la Federico II di Napoli, completandolo con successo nel luglio 2023.
Al di là delle sue attività legali, Marta è una persona poliedrica. Incanala la sua creatività in attività come la lavorazione della creta e la musica. Marta suona il pianoforte, la chitarra e la batteria.

Avvocato tirocinante
Aree di specializzazione
- Diritto Aeronautico
Formazione e affiliazioni
- Laurea in Giurisprudenza, Università Federico II di Napoli
- Laurea in Diritto dell'Unione Europea, Università Federico II di Napoli
- Master in gestione delle migrazioni e processi di inclusioni, Università Federico II di Napoli