Edit Content

Nord Europa

Europa Centrale

Africa Centrale

Contattaci

Claire Kelly

Claire è entrata a far parte di Oracle nel 2010 e ha fatto rapidamente carriera fino a diventare direttore nel 2016; ora è responsabile delle operazioni globali dello studio. Si occupa di contenzioso civile e penale e combina una chiara visione strategica con un approccio pratico e fermamente focalizzato sulla realizzazione delle aspettative dei suoi clienti.

Claire ha svolto un ruolo fondamentale nell'affermazione di Oracle come esperto riconosciuto nel campo del diritto dell'aviazione - si veda ad esempio Bott & Co Solicitors vs Ryanair DAC [2019] EWCA Civ 143. Ha un'ampia esperienza nel lavoro civile generale, sia contenzioso che non contenzioso, e una reputazione guadagnata duramente per l'abile negoziazione a nome dei suoi clienti. Quando la negoziazione si rivela impossibile, è un'avvocatessa energica e tenace.

Nel diritto penale, Claire è un avvocato esperto con una solida esperienza nel difendere i diritti dei suoi clienti. Ha una notevole esperienza nella difesa in casi di alto profilo e sfaccettati, intentati da autorità giudiziarie specializzate come la National Crime Agency, l'Operazione Trident, la CPS Special Casework Unit e il Serious Fraud Office. Ha difeso con successo accuse di omicidio, stupro e frode grave.

Claire è molto apprezzata anche come avvocato per le estradizioni, comparendo regolarmente davanti alla Westminster Magistrates' Court e con esperienza di argomentazioni relative alle condizioni carcerarie all'estero. È membro del Comitato esecutivo del Defence Extradition Lawyers Forum (www.delf.org.uk).

Casi notevoli

Direttore e Direttore operativo

Aree di specializzazione

Formazione e affiliazioni

This site is registered on wpml.org as a development site.