Edit Content

Nord Europa

Europa Centrale

Africa Centrale

Contattaci

Diritto del Lavoro

I nostri professionisti forniscono assistono e rappresentano tanto i lavoratori che le imprese di ogni settore, con riferimento alle problematiche relative al rapporto di lavoro e supportandoli in ogni fase della controversia sia in sede giudiziale che stragiudiziale.

Servizi per i datori di lavoro:

Servizi per i dipendenti:

Contattaci

Contattaci qui o chiamaci al 02 3056 5370. Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti:

Manuela Danza

Responsabile Operazioni e Legale

Vedi Profilo

FAQ

Il licenziamento ingiusto può essere contestato nel termine di 60 giorni dal ricevimento  con raccomandata ar o PEC. 180 giorni dall’invio della contestazione o dall’eventuale rifiuto del datore di lavoro a conciliare è il termine per depositare il ricorso in Tribunale ed ottenere la reintegra sul posto di lavoro oppure il risarcimento dei danni.

Si tratta di comportamenti aggressivi e persecutori volti ad emarginare il lavoratore. Questi comportamenti si differenziano dallo straining, ovvero i singoli episodi di vessazione ritenuti lesivi. In entrambi i casi sarà possibile richiedere il risarcimento dei danni patiti in conseguenza delle suddette azioni.

Manuela-Danza-1

Manuela è un avvocato italiano specializzato in diritto civile e in diritto delle nuove tecnologie emergenti e dell'innovazione.

Entrare in contatto

Compila il modulo per organizzare un appuntamento con uno dei nostri membri del team legale.

Landing Page - Get In Touch - Callback

Cerchi un servizio legale con una qualità globale?

This site is registered on wpml.org as a development site.