Muhammad è entrato a far parte del team IT di Oracle nel 2022. È specializzato in informatica e tecnologia generale. La tecnologia è alla base dei servizi legali offerti da Oracle Solicitors e Muhammad supporta e aiuta il team legale a facilitare l'erogazione della consulenza.
Muhammad è responsabile del coordinamento della preparazione delle nuove apparecchiature informatiche per i nuovi assunti, degli aggiornamenti di hardware e software, dell'allestimento delle apparecchiature informatiche per gli eventi e dell'assistenza ai colleghi per qualsiasi problema informatico. Gestisce le operazioni di supporto tecnico, ha avuto ripetuti successi nel dirigere i progetti IT dall'inizio all'esecuzione, nell'allocare strategicamente le risorse e nel delegare i compiti per ottenere una consegna puntuale e nel rispetto del budget.
Il suo ruolo è vario e aiuta l'azienda a implementare tecnologie all'avanguardia testando e gestendo l'infrastruttura. L'esperienza di Muhammad comprende: test delle prestazioni, funzionali, di integrazione, di sistema e di accettazione da parte degli utenti.

Amministratore IT junior
Aree di specializzazione
- Amministrazione del sistema IT
Formazione e affiliazioni
- Master in informatica (Internet of Things)
- Membro della Società IEEE 2014-2017